La Fotografia Documentaria di Famiglia nasce dall’esigenza di cogliere e custodire la storia familiare, nella bellezza del momento, senza pose, senza la necessità di farsi belli o travestirsi.
La Fotografia Documentaria racconta la vita attraverso quei dettagli quotidiani che compongono la vostra realtà; le immagini così realizzate avranno il potere evocativo di ricondurvi nel passato e diventeranno un tesoro che racconta la vostra famiglia nel tempo e per le generazioni future.
Un fotografo documentarista entra nella famiglia e si armonizza con essa ne entra a far parte per un certo tempo, cogliendo, con la sua sensibilità e con il suo sguardo, tutta la bellezza e la naturalezza che vi può trovare. Vi mostrerà dettagli e momenti che vi sembrerà di scoprire per la prima volta, riconoscerete aspetti della vostra famiglia fino a quel momento celati.
Ogni singolo giorno accadono cose indimenticabili, ogni giorno è potenzialmente un giorno perfetto da raccontare, sta alla famiglia decidere quando aprire le porte ad un fotografo e cominciare l’avventura.
Le immagini realizzate potranno poi diventare un bellissimo libro o delle splendide stampe fine-art da appendere in casa o da regalare. L’era del digitale sta archiviando e nascondendo tutte le migliaia di immagini che ogni anno realizziamo senza permetterci di godere del loro potere evocativo. La stampa delle immagini è invece un passaggio fondamentale per completare il racconto, per valorizzarlo e renderlo vivo.
Pingback: typical cialis prescription strength